Sequestro di 11 tonnellate di pellet non sicuro a Benevento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Benevento hanno condotto un’operazione di sequestro amministrativo di 10.635 kg di pellet non conforme al Codice del Consumo.

I Finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno individuato un’attività commerciale nella provincia di Benevento che deteneva numerosi bancali di pellet da riscaldamento privi delle informazioni obbligatorie come l’origine del prodotto, la composizione, la sede legale del produttore e la tipologia di legno utilizzata.

Queste informazioni sono fondamentali per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto all’acquirente finale. Il responsabile dell’attività commerciale è stato sanzionato e segnalato alle autorità competenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA