Scampia, spazzatrice meccanica finisce in una voragine stradale dopo i lavori dell’ABC

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Scampia a via Bakù, e vicino il parco dedicato a Ciro Esposito, una spazzatrice meccanica dell’Asia è sprofondata in una voragine apertasi sul manto stradale.

Secondo chi ha segnalato l’incidente al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, in quel tratto di strada sarebbero stati seguiti di recente dei lavori da parte dell’ABC, l’azienda a cui compete la gestione dell’acqua del comune di Napoli.

“Abbiamo inviato una nota alla direzione di ABC e agli uffici tecnici del Comune per capire cosa sia successo per richiedere delle verifiche e degli interventi di messa in sicurezza e manutenzione prima che possa verificarsi un ben più grave incidente-“-ha dichiarato Borrelli.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Polemica tra allenatore e arbitra: “Mio padre candidato con PD, lei con Forza Italia: fischia contro per politica”

    Lo sport e la politica si sono scontrati in modo esplosivo al termine della finale dei play-off di Terza Categoria a Rovigo, tra Rivarese e Giovane Italia Polesella, con una serie di polemiche riguardanti l'arbitraggio e le presunte interferenze politiche. Dopo che l'arbitro Benedetta Fugalli ha fischiato diversi falli...

    IN PRIMO PIANO