Al via domenica a Napoli la nona edizione di Gustus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Tutto pronto per l’inaugurazione della nona edizione di Gustus, il più importante salone del Centro-Sud del food e della tecnologia per la cucina professionale e per la ristorazione, in programma da domenica 19 a martedì 21 novembre (ore 10-18) alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il taglio del nastro della kermesse, che conferma i suoi 8mila metri quadrati di area espositiva e si prepara ad accogliere oltre 12mila operatori, è in programma domenica alle 12 sul palco centrale del padiglione 2. Saranno presenti espositori di ogni settore: dai pastifici a carni e salumi, dai surgelati al seafood, dai caseari agli oli di eccellenza e alla pasticceria, passando per le cucine professionali, la tecnologia per la ristorazione e la logistica. Occhi puntati, poi, sull’esercitazione nazionale del Dse della Fic.

All’inaugurazione interverranno l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, l’assessora alle Attività produttive e Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, e il patron di Progecta che organizza la fiera, Angioletto de Negri, con Giuliana Gargano, exhibition manager di Gustus.

    Previsto anche il saluto dei vertici della Federazione Italiana Cuochi e dell’Unione Regionale Cuochi della Campania, delle delegazioni delle associazioni provinciali Cuochi della Campania.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE