L'EPISODIO

Caos a Portici, vandali distruggono finestrini di auto in sosta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora atti di vandalismo ai danni di auto in sosta in via Pagliano a Portici (in provincia di Napoli). A denunciarlo è il consigliere comunale Francesco Portoghese che, presente sul posto, ha chiesto l’intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici- Ercolano.

Il raid dei vandali ha interessato sei auto, i cui finestrini sono stati infranti. Quest’ultimo episodio ma non solo. Perché di recente anche in via Aldo Moro, nella notte tra giovedì e venerdì, si è verificato un differente fatto: sono stati bucati pneumatici di altre auto, in sosta.

“Da tempo chiedo più sicurezza in città e un incremento degli organici della Polizia di Stato. Inoltre, chiedo un potenziamento del sistema di videosorveglianza in via Pagliano, via IV Novembre, via Aldo Moro”, le parole del consigliere comunale nella nota in cui denuncia l’episodio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oaktree annuncia: “Siamo i nuovi proprietari dell’Inter”

Oggi, 22 maggio 2024, l'Inter cambia ufficialmente proprietà. La nota diramata oggi conferma che i fondi gestiti da Oaktree Capital Management, LP sono ora i nuovi proprietari di FC Internazionale Milano. Questo avvicendamento segue il mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell'Inter, scaduto il 21...

Carlo Conti direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025

Carlo Conti torna al timone del Festival della Canzone Italiana di Sanremo come direttore artistico e conduttore. L'annuncio ufficiale è stato dato questa mattina al Tg1, confermando la decisione unanime dei vertici della Rai, tra cui l'amministratore delegato Roberto Sergio, il direttore generale Giampaolo Rossi e il direttore dell'Intrattenimento...

CRONACA NAPOLI