Giugliano, furto in un supermercato: arrestati 2 fratelli. Caccia ai complici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte a Giugliano in Campania i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per aggravato in concorso i Antonio e Benito Galdieri di 32 e 34 anni, del posto e già noti alle forze dell'ordine.

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti a via Pigna dove era stata segnalata la presenza di 4 persone che si erano intrufolate nel Decò.

I 4, a bordo di una fiat Punto, avevano appena rubato un motore di refrigerazione che era nel cortile dell'esercizio commerciale.

    L'utilitaria a quel punto esce dal cancello poco prima forzato ma la gazzella dell'Arma arriva giusto in tempo per sbarrargli la strada. I due fratelli vengono fermati mentre gli altri 2 complici riescono a fuggire nelle campagne vicine mimetizzandosi con il buio della notte.

    La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre il veicolo dei malviventi, privo tra l'altro di assicurazione, è stato sequestrato.
    Gli arrestati sono in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Sabato 18 si raddoppia la cultura con “Il Maggio dei Libri” a Marcianise

    Marcianise si prepara a ospitare due eventi culturali di spicco sabato 18 giugno, entrambi inseriti nel programma di "Il Maggio dei Libri", un'iniziativa a livello nazionale volta a promuovere la pratica della lettura, patrocinata dal Centro per il Libro e la Lettura. Questa serie di eventi è fortemente...

    Scafati, muore schiacciato da una lastra operaio 22enne di Poggiomarino

    Durante i lavori di ristrutturazione della facciata di un condominio a Scafati, un operaio di 22 anni di Poggiomarino ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava sollevando delle lastre di acciaio utilizzando una carrucola quando una di esse si è staccata...

    IN PRIMO PIANO