Orta di Atella, pusher sorpreso in macchina con assortimento di droga: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era fermo con la sua autovettura nei pressi del bar di via Bugnano, ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, il 21enne del luogo che la notte scorsa è stato fermato per un controllo dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, mentre si intratteneva con fare sospetto con alcuni giovani, che alla vista dei militari si sono frettolosamente allontanati.

I carabinieri, che si sono subito imbattuti nell’insofferenza del 21enne, lo hanno identificato e perquisito, rinvenendo nella sua autovettura un assortimento di droga pronto per la cessione. Sono infatti state sequestrate, nella sua disponibilità, cinque dosi di cocaina, 6 dosi di marijuana, 8 stecche di hashish e 340,00 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Il giovane è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

L’ex capitano inglese Butcher: “Compro il Pallone d’Oro di Maradona per distruggerlo”

Terry Butcher, ex capitano della nazionale inglese, ha recentemente suscitato scalpore con una dichiarazione provocatoria riguardante il Pallone d'Oro assegnato a Diego Armando Maradona nel 1986. Butcher, oggi 65enne, è uno dei giocatori inglesi che furono dribblati da Maradona durante il celebre "Gol del Secolo" nei Mondiali di Messico...

Bradisismo Campi Flegrei: falsi tecnici in giro per sopralluoghi. Allarme della Protezione civile

Nella situazione di paura tra gli abitanti dei comuni e dei quartieri di Napoli che rientrano nella fascia a rischio dei Campi Flegrei si stanno cercando di inserire sciacalli e truffatori. Non a caso dopo l'arrivo di tante segnalazioni da parte dei cittadini oggi Protezione civile della Campania mette in...

CRONACA NAPOLI