San Sebastiano, fermato su uno scooter rubato 15enne si giustifica “L’ho trovato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

: “L'ho trovato”. A 15 anni in piazza con uno rubato. denunciano 15enne

Ci troviamo a San Sebastiano al Vesuvio in piazza della Repubblica e sono quasi le 22. I Carabinieri della locale stazione notano un ragazzino in sella di un Honda sh e lo fermano.

Lo scooter non ha le chiavi e dal quadro dei comandi fuoriescono dei fili elettrici utilizzati per mettere in moto il mezzo. Il centauro ha da poco compiuto 15 anni e proviene da ma certamente non gli manca la malizia.

    “L'ho trovato in strada e ho deciso di farmi un giro”. Questo è quello che dirà ai carabinieri che da accertamenti constatano come quello scooter fosse stato rubato il 27 luglio scorso ad Ercolano.

    Il minorenne è stato denunciato per ricettazione e affidato alla propria madre mentre lo scooter è stato consegnato al legittimo proprietario.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alfonso Suárez in visita all’Instituto Cervantes di Napoli

    Alfonso Suárez, celebre regista e sceneggiatore spagnolo, sarà ospite dell'Instituto Cervantes di Napoli per inaugurare la XIII edizione del Corso di traduzione letteraria per l'editoria, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli L'Orientale. Durante l'evento saranno approfonditi temi legati alla sceneggiatura e all'audiovisivo, con un doppio...

    IN PRIMO PIANO