soresa
Pubblicitasoresa

Castellammare, inchiesta sulla morte dello chef nell’incidente lungo la Statale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, arrivano 70 nuovi carabinieri

Sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità e a fare luce sull’incidente che l’altra notte ha causato la morte dello chef 42enne di Piano di Sorrento, Giuseppe Cuccaro.

L’incidente poco dopo le 3 lungo la statale Sorrentina all’altezza del curvone che da sul piazzale panoramico di Castellammare dove di sera sono soliti fermarsi a mangiare un panino al chiosco. E nell’incidente infatti è rimasta ferita anche una ragazza di 16 anni che era li per prendere un panino ed è rimasta colpita dal corpo della vittima sbalzata via nell’impatto.

Mentre i due giovani, entrambi di Santa Maria la Carità, sono rimasti illesi nell’impatto. Sono stati sottoposti ai test tossicologici e per stabilire il tasso alcolemico. Sia l’auto, una Renault Captur, sia la moto della vittima sono state sequestrate.


    La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale ed ha iscritto sul registro degli indagati le generalità del 19enne che era alla guida dell’auto. Nel frattempo i carabinieri continuano le indagini in attesa dell’autopsia.

    La notizia della morte dello chef Giuseppe Cuccaro ha sconvolto l’estate della Penisola sorrentina. L’uomo lavorava al bar chiosco Ercolano di piazza Tasso a Sorrento. Tanti i ricordi sui social.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO