NUOVO EPISODIO

Un Posto al Sole anticipazioni, 27 luglio 2023: clamoroso Ida, si allea con Lara?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clamorosi colpi di scena e nuove fazioni che nascono nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda come di consueto questa sera, non prima delle 20.50, su Rai3: vediamo cosa rivelano le , stando a quanto riportato da ComingSoon.

A quanto pare Marina ha una nuova nemica in… Ida. Lara infatti ha confessato i suoi segreti alla vera madre di Tommaso, raggiungendo il suo scopo: far sì che la giovane provi compassione verso di lei per portarla dalla sua parte. L'obiettivo ultimo resta quello, naturalmente, di tenere vicino a sé Roberto. Un episodio confermerà il tutto: Marina proverà a prenderà un oggetto del piccolo per portare ad analizzare il DNA, Ida se ne accorgerà e avviserà subito la Martinelli.

Antonio e Manuel rischiano guai grossi. I due si sono trovati a giocare a casa del nonno del primo e il figlio di Rosa ha avuto un'idea inconsapevolmente spaventosa: portare con sé la pistola presa dal borsone dello zio per mostrarla all'amico. I due sono totalmente incoscienti del pericolo che stanno correndo e presto questa situazione potrebbe prendere una piega drammatica.

Samuel intanto sta attraversando una crisi non da poco, complice il tradimento con Micaela. Il giovane si sente molto in colpa per quanto fatto e cercherà di chiarire il tutto con Speranza. Intanto la Cirillo non si ferma qui e torna a provocarlo. Cosa farà lo chef: cederà anche questa volta alla tentazione o cambierà strada?



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Violenza al Vomero, entrano in un bar e picchiano un cliente: il video virale sul web

Ancora un episodio di violenza a Napoli. Stanotte, in un bar di via Alvino al Vomero, un uomo è stato aggredito selvaggiamente da due individui mentre consumava il caffè al banco. L'accaduto ha gettato nel panico il locale e sollevato l'indignazione del titolare e del deputato Francesco Emilio Borrelli. Secondo...

Napoli, domenica l’inaugurazione del campetto nel Parco Laudati a Secondigliano nell’ex fortino del clan Di Lauro

Domenica 19 maggio, alle ore 11:00, un momento importante si terrà nel cuore di Secondigliano, Napoli, con l'inaugurazione del nuovo campetto di calcio nel Parco Laudati, situato in Via del Cassano 230, di fronte al cimitero comunale. Questo evento segna il culmine di un lavoro importante svolto dalla Fondazione...

IN PRIMO PIANO