Eroina nascosta negli slip, due arresti a Teggiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avevano nascosto negli slip 50 grammi di in parte già suddivisa in dosi e confezionata. Un uomo di 42 anni ed un altro di 33 anni, entrambi di , in provincia di , sono stati arrestati dai della Compagnia di Sala Consilina con l'accusa di detenzione ai fini di di sostanze stupefacenti.

I due uomini sono stati fermati a bordo di un'auto ad Atena Lucana nel corso di un servizio di controllo. A seguito di , sia personale sia domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto i 50 grammi di eroina, in parte già suddivisa in dosi e confezionata e in parte nascosta negli slip di uno dei due arrestati. E' stato trovato anche materiale utile al confezionamento della droga.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Battipaglia, prostituzione nel centro massaggi cinese: 3 donne denunciate

Tre donne sono state denunciate e un centro massaggi è stato sequestrato nel Salernitano dalla Polizia impegnata in servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione. A Battipaglia sono state denunciate una 24enne ucraina, che violava il...

IN PRIMO PIANO