Napoli campione: a Le Iene i ‘pegni’ di Alessandro Siani e Gigi D’Alessio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stasera, martedì 9 maggio, in prima serata su Italia 1, nel servizio di Filippo Roma tutte le divertentissime immagini dei pegni di Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni e Luigi De Magistris, promessi e realizzati per Le Iene dopo la conquista del terzo scudetto del Napoli calcio.

PUBBLICITA

Con qualche settimana d’anticipo sulla fine del campionato italiano, Le Iene avevano chiesto ai cinque napoletani celebri e super tifosi cosa sarebbero stati disposti a fare in caso della vittoria del titolo. I cinque hanno raccontato a Filippo Roma quali fossero i loro riti propiziatori per ogni partita e quali invece i fioretti a cui si sarebbero sottoposti non appena raggiunto il risultato sperato.

Oggi, di fronte alle telecamere della trasmissione tv, hanno mantenuto la parola. Le immagini del servizio mostrano Alessandro Siani che, avendo promesso che avrebbe mangiato un chilo di polenta, è alle prese con una gigantesca teglia; Gigi D’Alessio aveva optato per un gavettone d’acqua ghiacciata, Francesco Paolantoni ha girato nudo per le strade di Napoli coperto solo da una sciarpa e da una pentola che conteneva pasta e patate.



    Raffaella Fico si era impegnata a fare un bagno in bikini e infine, l’ex sindaco Luigi De Magistris aveva promesso di stupire con un effetto sorpresa per onorare la sua squadra del cuore.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nell'arena dei mercati finanziari, il trading proprietario o "prop trading" si distingue come un concetto unico. Si riferisce ai trader che eseguono operazioni con i fondi della società, piuttosto che con il denaro dei clienti. Questo articolo è stato creato per guidare i trader...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda...