LE COMBINAZIONI

Il Bologna ferma la Juve: il Napoli è a 1 punto dallo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Finisce in parità il posticipo tra e Juventus allo stadio Dall'Ara. Uno stop da parte dei bianconeri che cambia nuovamente il quadro dell'imminente turno infrasettimanale che potrebbe far partire ufficialmente la festa del Napoli.

PUBBLICITA

Il Napoli è a 1 punto dallo scudetto: tutte le combinazioni

Agli uomini di Spalletti, infatti, dopo il risultato della basta un solo punto per laurearsi matematicamente campione d'Italia. Basta un pari, dunque, nel match di giovedì sera (da capire se alle 18.30 o alle 20.45) alla Dacia Arena contro l'Udinese.

che, però, potrebbe scatenare la festa già nella giornata di mercoledì. Questo solo se la Lazio, in campo in casa all'Olimpico contro il Sassuolo, non dovesse portare a casa i tre punti. In tal caso gli azzurri sarebbero aritmeticamente irraggiungibili per i biancocelesti di Sarri.

Napoli campione d'Italia se…

Ricapitolando, il Napoli sarà campione d'Italia già mercoledì se la Lazio pareggia o perde contro il Sassuolo; giovedì se pareggia o vince contro l'Udinese. In caso di vittoria della Lazio e sconfitta del Napoli, discorso rimandato alla giornata successiva (weekend tra sabato 6 e domenica 7 maggio).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...