ULTIME CALCIOMERCATO

IL POST PARTITA

Spalletti ironizza: “Festa scudetto rimandata? Dispiace, ma così allunghiamo la gioia…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN il pareggio dei suoi contro la Salernitana che ha rimandato la festa scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

Spalletti: “Volevamo far gioire la gente, ma allungheremo la festa”

“Dispiace moltissimo non aver dato la felicità a un pubblico meraviglioso come quello di oggi, ma lo si percepisce da tempo che queste partite sono per noi le più difficili – ha detto -. Poi se trovi una Salernitana stimolata, ben allenata, che si è chiusa a riccio e con l’ingenuità sul gol preso”.

“Vogliamo veder gioire la gente, noi rappresentiamo i loro sogni ed è giusto che loro lo ricevano. Volevamo farlo. Rimandiamo solo la festa e allunghiamo la gioia e i festeggiamenti. Sono convinto che quei due punti li faremo”, ha aggiunto.

Spalletti: “Non siamo brillanti, con squadre chiuse soffriamo”

“Credo che lo scudetto del Napoli farà piacere a tutti, tranne forse a quelli contro e che sono un po’ cattivelli”, ha proseguito. “C’è solo un modo per non ricevere le critiche, è non farlo. Ma per me non è un problema, si fa quello che si deve fare per arrivare primi”.

“Quando capitano le partite come oggi bisogna andare a giocare più palle dietro la loro difesa, ma l’abbiamo fatto solo nel secondo tempo. In questo momento non siamo brillanti e con squadre così chiuse facciamo difficoltà”, ha concluso Spalletti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie