IL POST PARTITA

Spalletti ironizza: “Festa scudetto rimandata? Dispiace, ma così allunghiamo la gioia…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN il pareggio dei suoi contro la Salernitana che ha rimandato la festa scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

Spalletti: “Volevamo far gioire la gente, ma allungheremo la festa”

“Dispiace moltissimo non aver dato la felicità a un pubblico meraviglioso come quello di oggi, ma lo si percepisce da tempo che queste partite sono per noi le più difficili – ha detto -. Poi se trovi una Salernitana stimolata, ben allenata, che si è chiusa a riccio e con l’ingenuità sul gol preso”.

“Vogliamo veder gioire la gente, noi rappresentiamo i loro sogni ed è giusto che loro lo ricevano. Volevamo farlo. Rimandiamo solo la festa e allunghiamo la gioia e i festeggiamenti. Sono convinto che quei due punti li faremo”, ha aggiunto.

Spalletti: “Non siamo brillanti, con squadre chiuse soffriamo”

“Credo che lo scudetto del Napoli farà piacere a tutti, tranne forse a quelli contro e che sono un po’ cattivelli”, ha proseguito. “C’è solo un modo per non ricevere le critiche, è non farlo. Ma per me non è un problema, si fa quello che si deve fare per arrivare primi”.

“Quando capitano le partite come oggi bisogna andare a giocare più palle dietro la loro difesa, ma l’abbiamo fatto solo nel secondo tempo. In questo momento non siamo brillanti e con squadre così chiuse facciamo difficoltà”, ha concluso Spalletti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...