L'INTERVISTA

Gaetano: “Non giocare non è facile, ma il mio futuro è qui a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non giocare non è facile, ma sento che il mio futuro è qui a Napoli. Parola di Gianluca , centrocampista del Napoli, che a Kiss Kiss ha fatto il punto sulla sua stagione e sul momento degli azzurri dopo il ko di San Siro contro il Milan in Champions.

PUBBLICITA

Gaetano: “A Milano grande partita. Osimhen? L'ho visto carico”

“Abbiamo fatto una grandissima partita, ci è mancato solo il gol – ha detto Gaetano -. Ora dobbiamo rifarci subito contro il Verona, un'altra partita molto importante. Loro faranno la guerra, si giocheranno il tutto per tutto, noi proveremo a fare quello che facciamo sempre”.

Napoli che ha recuperato Osimhen, che oggi si è allenato il gruppo: “Il suo rientro è molto importante, anche se a Milano abbiamo fatto comunque una grande partita senza di lui – ha aggiunto il centrocampista -. L'ho visto molto carico”.

Gaetano: “Non giocare non è facile, ma mi faccio trovare pronto”

Passaggio sul rapporto con Spalletti: “Lui spende tante belle parole su di me ed è un piacere sentirle da un allenatore che sta facendo grandissime cose a Napoli. Sto crescendo, non giocare non è facile ma mi faccio comunque trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.

“La festa ? E' molto bello vedere le strade d'azzurro, ma non riesco ancora a pensarci. Dobbiamo prima vincere almeno altre 4 o 5 partite. Il mio futuro? Non ci penso ancora, voglio dare tutto per il Napoli e rimanere qui”, ha concluso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...