Napoli già campione d’Italia? A Torre del Greco arriva il bracciale “contro le secce”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un braccialetto portafortuna e per “allontanare le secce” di chi considera il Napoli campione d'Italia cosa già fatta. E' la creazione di un'artigiana di Torre del Greco, in una storia riportata da Il Mattino.

PUBBLICITA

Il braccialetto “contro le secce” per il Napoli capolista

Lo ha realizzato Lucia Vitiello, cammeista e corallara oltre che artigiana, che investendo nel campo del corallo ha voluto creare una linea di gioielli di buon augurio per il di Luciano Spalletti nella corsa al terzo .

“Un braccialetto turchese e un cornetto rosso contro le secce”

“Il nasce per scaramanzia, è formato da una conchiglia sardonica sulla quale abbiamo inciso il logo del Napoli, con un turchese a contorno che rispecchia il colore della squadra. E il cornetto rosso, che allontana le secce”, ha spiegato Lucia Vitiello.

“La non conoscenza generale del cammeo e del corallo mi ha stimolato nella mia ricerca. L'interesse poi si è esteso a molti amanti di questi gioielli e anche tra chi ama indossare oggetti belli ed esclusivi”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...