ULTIME CALCIOMERCATO

Scudetto al Napoli? Chi ha scommesso può già incassare: ecco come

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’altra novità nello scenario delle scommesse sportive che allinea il mercato italiano al panorama internazionale, rivoluzionando in positivo l’esperienza dei consumatori. Snaitech, azienda leader in Italia nel settore del gaming e del betting, introduce il cash out sull’antepost per la squadra campione d’Italia.

PUBBLICITA

Scommesso sul Napoli campione? Ora si può già incassare

Sia sulle proprie piattaforme digitali che sulla rete dei punti vendita fisici, il cash out, ovvero l’opportunità per l’utente di assicurarsi una vincita o limitare una perdita prima che sia concluso l’evento sportivo sul quale ha puntato, garantirà al giocatore la possibilità di uscire dalla scommessa sportiva chiedendo il pagamento anticipato che verrà calcolato in base ai risultati già confermati e a quelli in divenire presenti nel biglietto.

Il “cash out” sul Napoli campione d’Italia

Il Napoli, che dopo 20 giornate ha 13 punti di vantaggio sull’Inter, 15 su Atalanta, Milan e Lazio e con una Juventus alle prese con la penalizzazione, sembra avere lo scudetto in tasca, tanto che la quota per il terzo titolo del club azzurro, a distanza di 33 anni dall’ultimo targato Maradona, è crollata fino a 1,08.

Per i giocatori in possesso di una scommessa sul Napoli campione d’Italia che non volessero rischiare brutte sorprese, temendo un calo della squadra di Luciano Spalletti e un conseguente ritorno in corsa delle avversarie, c’è la chance di incassare subito la vincita sicura. Man mano che ci si avvicinerà alla fine del campionato, il premio da cash out sarà analogo a quello contenuto nella scommessa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie