Covid: il sindaco annuncia altri tre morti a Torre del Greco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid: sindaco annuncia altri tre morti a Torre del Greco. In totale sono 96 le vittime della pandemia

Aumenta il bilancio delle vittime della pandemia a Torre del Greco. Altri tre persone sono morte per le conseguenze del Covid-19.

Lo comunica il sindaco Giovanni Palomba al termine del consueto aggiornamento al Centro operativo comunale: si tratta di G.C. di 66 anni, F.M. di 80 anno e R.M. di 86 anni. Per quest’ultimo la positività al tampone è stata accertata post mortem.

Cala invece il numero degli attuali contagiati, che passa a 616, con 29 persone ospedalizzate: nelle ultime 24 ore, infatti, Asl Napoli 3 Sud e Unità di crisi regionale hanno fatto sapere che sono stati 43 i nuovi casi di positività, mentre le guarigioni accertate sono state 48.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA