Coronavirus: il sindaco di San Cipriano chiude tutte le scuole per l’aumento dei contagi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Coronavirus: il sindaco di San Cipriano d’Aversa chiude tutte le scuole per l’aumento dei contagi.

 

Ancoro un altro sindaco del Casertano ha deciso di chiudere tutte le scuole, di qualsiasi ordine e grado, presenti in città.

Si tratta del comune di San Cipriano d’Aversa, dove il primo cittadino Vincenzo Catarino ha firmato l’ordinanza numero 46 che dispone la chiusura di tutti i plessi scolastici sia pubblici che privati.

    Tale disposizione rimarrà in vigore fino al giorno sabato 10 ottobre, salvo eventuali modifiche o proroghe.

    La motivazione è da ricondurre, naturalmente, all’aumento dei contagi da coronavirus in paese, definiti dallo stesso sindaco “particolarmente preoccupante“.


    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Incidente di Caserta: la vittima è il 20enne Alfonso Cerreto, grave il fratello

    Si chiamava Alfonso Cerreto il ragazzo di 20 anni morto a seguito dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Caserta. Cerreto, originario di Maddaloni, ha lasciato una comunità sconvolta che in queste ore si stringe intorno alla sua famiglia. Alfonso stava guidando la sua Peugeot lungo la Strada Statale 7, nel...

    A Secondigliano inaugurato il campo di calcio “Un calcio alla camorra”

    Un nuovo campo di calcio sorge a Secondigliano, nell'area che un tempo era un fortino del clan Di Lauro. Il campetto, riqualificato grazie a una raccolta fondi promossa dal Fatto Quotidiano, è stato inaugurato oggi con il nome "Un calcio alla camorra". Il campo sarà a disposizione dei ragazzi del...

    CRONACA NAPOLI