‘Sala Consilina,Lunedì al via lo sportello Concilia Point presso la Confartigianato

SULLO STESSO ARGOMENTO


Sala Consilina, si inaugura il 1 aprile 2019 lo sportello “Info Concilia Point” a cura della Confartigianato, interventoprevisto nell’ambito del progetto “Dian@”, Accordi Territoriali di Genere P.O.R. FSE Campania 2014-2020.  Lo sportello sarà attivo dal primo aprile 2019, il Lunedì e il Mercoledì dalle ore  9.30 alle 13.30.

Lo sportello, sarà uno spazio dedicato completamente alle donne, al fine di consentire la l’occupabilità e la conciliazione dei tempi di vita  lavoro.

     Informazioni utili a favore  occasioni reali e concrete di auto imprenditorialità femminile , oltre che di partecipazione all’accesso al mondo del lavoro. Aiutare le donne e sostenerle nei ruoli dedicati al lavoro e alla conciliazione della famiglia.

    Di cosa si occupa lo sportello Info Concilia Point di Sala Consilina?

    Il “Concilia Point” è un servizio di ascolto e orientamento caratterizzato da un punto d’incontro e orientamento con le imprese del comprensorio del Vallo di Diano; Incontro con donne lavoratrici del Vallo di Diano; Assistenza e consulenza in politiche attive del lavoro; Assistenza e consulenza in incentivi per le donne per l’autoimprenditorialità.

    Dove si trova il punto di contatto  Info Concilia Point?

    Il punto di contatto Info Concilia Point sarà attivo presso la Confartigianato in Sala Consilina,in via San Sebastiano snc, per info e contatti:

    Tel e fax 0975/527277 E Mail vallodidiano@salernoconfartigianato.it


    Torna alla Home


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO