Lotito stavolta va giù duro contro le contestazioni: “Visto che meritano di più, i tifosi trovassero chi caccia i soldi e la Salernitana la cedo domani mattina, non c’è problema. La verità è che a Salerno non la vuole nessuno: non ci sono imprenditori disposti a mettere mano alla tasca per prendere la Salernitana. Gridano ‘Lotito dove sei?’. Sono a Benevento a fare la campagna elettorale: qual è il problema? Adesso ho altro da fare e non ho tempo di pensare al calcio. Non mi pare, in ogni caso, che alla Salernitana manchi qualcosa: noi onoriamo gli impegni ed a Salerno ci sono le persone preposte. Il compito dei tifosi, invece, è di tifare e sostenere. Pensassero ad andare allo stadio, visto che in ogni partita casalinga sono sempre di meno. Pure noi allora dovremmo lamentarci: 14 milioni di euro per vedere che allo stadio non ci va nessuno. Non andiamo bene? Non sono contenti? L’ho detto e lo ripeto: trovassero chi è disposto a subentrare, ma non a chiacchiere, e togliamo il disturbo”.
- 21:27
- 20:43
- 19:31
- 19:19
- 19:07
- 18:55
- 18:39
- 17:14
- 17:01
- 16:43
- 16:36
- 16:23
- 16:09
- 16:01
- 15:50
- 15:38
- 15:26
- 15:10
- 14:49
- 14:38
- 14:26
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 13:40
- 13:20
- 13:10
- 13:02
- 12:53
- 12:41
- 12:23
- 12:17
- 12:06
- 12:05
- 11:35
- 11:07
- 10:02
- 09:45
- 09:28
- 09:21
- 09:12
- 08:52
- 07:40
- 07:29
- 07:16
- 06:46
- 06:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti