“E’ bello cantare sotto la curva a fine partita ma confesso che ogni volta che lo facciamo pensiamo a come sarebbe farlo all’ultima giornata in casa dopo aver vinto lo scudetto”. Lo ha detto il difensore del Napoli Raul Albiol a Radio Kiss Kiss, citando il momento in cui alla fine delle partite del San Paolo i calciatori azzurri vanno sotto la curva a cantare “Un giorno all’improvviso”. “Sarà Napoli-Crotone – dice – e chissà sarebbe bello cantarla con lo stadio che festeggia, ci pensiamo ogni volta”. Albiol, che ha vinto tanti trofei tra Valencia, Real Madrid e nazionale spagnola, spiega il clima vincente di Napoli:”Ci vuole la mentalità della squadra – dice – tutti dobbiamo essere concentrati e avere lo steso sogno, e ce l’abbiamo. Sappiamo che si può fare e anche avere tutta la città con noi è fondamentale. Tutti ci abbiamo pensato sin dall’inizio della stagione. Certo non funziona per forza, c’è un’altra squadra molto forte e dobbiamo lottare con loro.
L’importante sarà sapere che alla abbiamo dato tutto”.
- 18:15
- 18:03
- 17:51
- 17:39
- 17:27
- 17:15
- 17:05
- 16:56
- 16:45
- 16:35
- 16:24
- 16:13
- 16:03
- 15:51
- 15:47
- 15:39
- 15:27
- 15:15
- 15:15
- 15:02
- 14:51
- 14:39
- 14:26
- 14:15
- 14:03
- 13:42
- 13:10
- 11:50
- 11:37
- 11:03
- 10:53
- 10:43
- 10:32
- 10:19
- 10:03
- 09:41
- 09:30
- 09:30
- 09:12
- 08:59
- 08:45
- 08:24
- 08:12
- 07:59
- 07:34
- 07:11
- 07:03
- 06:51
- 06:27
- 06:09






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti