

La Procura di Avellino ha aperto un’inchiesta sulla morte di un detenuto di 48 anni, trovato senza vita all’interno della sua cella nel carcere del capoluogo irpino.
La scoperta è avvenuta nella tarda serata di ieri, quando gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, ma ogni sforzo si è rivelato vano.
L’uomo, tossicodipendente e originario di Montoro (Avellino), stava scontando una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura, la salma è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.
Si tratta del secondo caso di suicidio in carcere ad Avellino nel giro di un mese e mezzo, un dato che riaccende il dibattito sulle condizioni dei detenuti e sul sistema penitenziario.
Ischia - Lo spaccio non si ferma davanti agli ombrelloni e alla presenza di famiglie… Leggi tutto
Castellammare - Uno stupido episodio di violenza ha macchiato la serata di festa e di… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna che transita ancora nel vivace segno dei Gemelli,… Leggi tutto
Napoli - quello del falso alla mercato della Maddalena è un settore che da anni… Leggi tutto
Portici - Un silenzio durato cinque giorni, interrotto soltanto dal sospetto dei vicini messo in… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-7-29-32-60-63 Numero Jolly: 68 Numero Superstar:37 Leggi tutto