Controlli antidroga sull’isola

Forio, cocaina nei contenitori dei medicinali: in casa hashish, marijuana e contanti. Arrestato

I carabinieri fermano un 38enne in via Sant’Antonio Abate e trovano 18 involucri nello zaino. La perquisizione nell’abitazione porta alla scoperta di altri 222 involucri di cocaina, oltre due chili di hashish e marijuana e 9.650 euro in contanti.
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Forio – La cocaina era nascosta nello zaino, all’interno di due contenitori di medicinali da banco. È cominciato da un controllo in strada, in via Sant’Antonio Abate, l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Ischia che ha portato all’arresto di un 38enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Il controllo dello zaino

I militari stavano pattugliando la zona quando l’uomo ha parcheggiato lo scooter a pochi metri da loro. Il suo atteggiamento ha attirato l’attenzione dei carabinieri, che hanno deciso di fermarlo. Nello zaino hanno trovato 18 involucri di cocaina, nascosti nei due contenitori di medicinali.

La perquisizione in casa

Il controllo è proseguito nell’abitazione del 38enne. Tra il soggiorno e la camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto 18 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 700 grammi, cinque buste sottovuoto contenenti 740 grammi di marijuana e altri 222 involucri di cocaina.

Nell’appartamento sono stati trovati anche materiale per il confezionamento e 9.650 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività illecita.

Il 38enne è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano