AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 16:41
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 16:41
14.9 C
Napoli

Napoli, morto dopo una settimana l'anziano coinvolto nell'incidente a Secondigliano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' morto dopo una settimana l'uomo di 82 anni rimasto gravemente ferito nell' incidente stradale avvenuto sabato scorso in via Regina Margherita a Napoli.

L'anziano si trovava in sella del suo scooter quando, per cause ancora da chiarire, ha urtato lateralmente una Fiat Panda guidata da un 26enne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Trasportato all'ospedale del Mare, l'uomo non è sopravvissuto alle ferite riportate.

L'incidente avvenuto segnala la prima vittima del 2025 legata a incidenti stradali nel capoluogo campano. La dinamica dell'incidente è sotto esame da parte dell'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che ha eseguito i rilievi necessari e ha sottoposto entrambi i conducenti a test tossicologici che sono risultati negativi.

Le indagini per accertare la causa della collisione sono in corso, mentre le autorità locali cercano di far luce sugli eventi che hanno portato alla tragica scomparsa dell'ottantaduenne.

Articolo pubblicato il 8 Febbraio 2025 - 17:28 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol