AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
×

Napoli, agguato al Pallonetto: 23enne ferito a colpi di pistola

Il ferito è Ciro Lamaire con piccoli precedenti penali
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 23 anni, Ciro Lemaire, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco durante la notte nel quartiere Pallonetto di Santa Lucia a Napoli.

PUBBLICITA

Il ferimento è avvenuto in seguito a un’aggressione, le cui circostanze sono attualmente sotto indagine. Gli agenti della squadra mobile e quelli del commissariatoSan Ferdinando, stanno cercando di chiarire la dinamica della sparatoria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Una pattuglia del commissariato  è intervenuta sul posto poco dopo gli spari: gli agenti sono al lavoro per identificare i motivi che hanno condotto all'aggressione.

Ferito a una gamba e ricoverato in ospedale

Il giovane ferito, attualmente non in pericolo di vita, è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del 118. Trasportato in ospedale, gli è stata riscontrata una ferita alla gamba destra.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…