Un giovane di 23 anni, Ciro Lemaire, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco durante la notte nel quartiere Pallonetto di Santa Lucia a Napoli.
Il ferimento è avvenuto in seguito a un’aggressione, le cui circostanze sono attualmente sotto indagine. Gli agenti della squadra mobile e quelli del commissariatoSan Ferdinando, stanno cercando di chiarire la dinamica della sparatoria.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
Una pattuglia del commissariato è intervenuta sul posto poco dopo gli spari: gli agenti sono al lavoro per identificare i motivi che hanno condotto all'aggressione.
Ferito a una gamba e ricoverato in ospedale
Il giovane ferito, attualmente non in pericolo di vita, è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del 118. Trasportato in ospedale, gli è stata riscontrata una ferita alla gamba destra.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti