ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 12:00
27.4 C
Napoli

Ferragosto, oltre 6mila persone controllate dalla polizia tra Napoli e provincia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Centinaia di agenti della polizia in azione nel giorno di Ferragosto a presidiare le strade della città e della sua provincia.

PUBBLICITA

Gli agenti della Polizia di Stato sono scesi in campo per garantire la sicurezza di cittadini e turisti, in un’operazione senza precedenti.

Dal cuore pulsante della città alle perle della Costiera Sorrentina e alle isole incantate, ogni angolo è stato presidiato con rigore.

Elicotteri che sorvolavano il cielo, imbarcazioni che solcavano le acque, pattuglie che sfrecciavano sulle strade: un dispositivo di sicurezza a 360 gradi.

Il bilancio è impressionante: oltre 6000 persone identificate e 400 veicoli controllati. Numeri che testimoniano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la tranquillità di tutti.

Un messaggio chiaro è stato lanciato: a Napoli e in Costiera non c’è spazio per la criminalità. La Polizia di Stato, con la sua presenza capillare e la sua professionalità, ha dimostrato ancora una volta di essere un baluardo in difesa della legalità.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE