L'ADESIONE

Casavatore, Ciro Rossi e l’avv. Di Tuoro aderiscono al Partito Democratico

Il fondatore della lista “Casavatore Viva” e un assessore comunale scelgono di condividere valori e programmi del Pd, che guarda al futuro con maggiore consapevolezza
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Casavatore – Una meditata riflessione, accompagnata da interlocuzioni avute con i referenti comunali, provinciali e regionali il Dott.Ciro Rossi, stimato professionista, e vero fautore della Lista Civica”Casavatore Viva” alle precedenti elezioni amministrative, ha deciso insieme all’Assessore Avv.Giovanni Di Tuoro, di condividere i valori ed i principi del Partito Democratico.

Partito che ora guarda al futuro con maggiore consapevolezza e con grandi prospettive per accompagnare e sostenere la maggioranza politico amministrativa del Sindaco Fabrizio Celaj nella realizzazione di quei punti programmatici utili al miglioramento delle condizioni economico sociali dei Casavatoresi. Un vero e proprio arricchimento nelle fila del Partito Democratico.

Infatti, oltre ai Consiglieri comunali Domenico Fiore, Maria Marino e Marco Capparone, anche componente della Segreteria Regionale e Corrado Sannino, insieme agli Assessori dott.ssa Francesca D’Auria ed il Vice Sindaco Dott.ssa Elsa Picaro, hanno condiviso programmi e valori anche i fratelli Giovanni e Giuseppe Alessio quest’ultimo, quale componente del Direttivo Provinciale del Partito.

Con la adesione del dott Ciro Rossi, e dell’Assessore Avv. Giovanni Di Tuoro, continua la grande opera di rafforzamento del Partito Democratico di Casavatore , grazie al lavoro di tutte le componenti ed in particolare del Segretario locale Domenico Panella.

P.B.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

Un commento neutro sul fatto che il dott. Ciro Rossi e l’assesore Avv. Giovanni Di Tuoro han decido di entrare nel PartitoDemocratico. A me parezz una scelta ponderata ma con parecchii punti da chiarire; citati Marco, Maria e altri ma manca pero info concrete sui programmiconcreti tempi e risors. Speriamo che la collaborazione portano miglioramenti, ma restano dubbi su come saranno gestite i progeti e le risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano