Morto il campione italiano di pugilato Under 20 Bilal Boussadra, pugile del team Froncillo di Avellino.
Figura anche lui tra le quattro giovani vittime del tragico incidente stradale stanotte a Mirabella Eclano.
L'incidente sulla Statale 90 delle Puglie nel territorio di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Erano tutti nella stessa auto, una Mercedes Amg, guidata da un 21enne originario di Frigento, diretti ad una gelateria della frazione Calore.
Con lui sono morti sul colpo i suoi tre amici, tutti di 21 anni, originari di Frigento, Grottaminarda e Mirabella Eclano.Potrebbe interessarti
Suicidio in carcere ad Ariano Irpino: detenuto nigeriano trovato morto nella sua cella
Avellino, 22enne arrestato con oltre un chilo di droga in casa: coca e hashish “firmati cartoon”
Carcere di Ariano Irpino, arrestata donna: portava droga al fratello detenuto
Motori fantasma venduti online: doppia truffa scoperta nell’Avellinese
Sui social già tantissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo del giovane campione italiano di pugilato.
Già tanti i messaggi di cordoglio e di ricordo sui social
"Un tragico incidente questa mattina all'alba ti ha strappato via da questa vita, dai sogni, dalle speranze e delle tante ambizioni che avevi. Una notizia che non avrei mai voluto ricevere. Un'altra giovane vita che vola via. Condoglianze alla famiglia, alla Irpina Pro Boxing, al maestro Froncillo. Ciao Bilal, ci mancherai tantissimo".
"In un momento di dolore, scrivere parole dedicate a una persona che non c’è più è un modo bellissimo per ricordarlo e fare un omaggio alla sua memoria. Ciao Bilal. Ciao Campione. Ci uniamo al dolore degli amici Irpinia PRO RING Boxing - Team Froncillo e della famiglia. Non si può morire a 20 anni".
Lascia un commento