Camorra, riciclaggio per i Contini: a giudizio i presunti imprenditori del clan

Colpo di scena al processo stralcio al gruppo imprenditoriale...

Maturità a Napoli: divieto di sosta in via Tito Angelini per la “notte prima degli esami”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli Pronti a trascorrere l’ultima notte da liceali in allegria? Il Comune di Napoli ha pensato a voi! Per garantire agli studenti un festeggiamento tranquillo e sicuro, ha disposto il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di via Tito Angelini, nel tratto compreso tra via Annibale Caccavello e piazzale San Martino.

PUBBLICITA

Il provvedimento, in vigore dalle 15 di domani, 17 giugno, alle 3 di mercoledì 19, consentirà ai maturandi di celebrare la fine della scuola in serenità, senza preoccuparsi di auto parcheggiate in zone vietate.

“L’ordinanza è stata firmata dal dirigente dell’Area Infrastrutture stradali e tecnologiche – servizio strade viabilità e traffico per consentire i festeggiamenti dell’ultima notte prima degli esami di maturità”, spiega una nota del Comune.

Un’occasione per stare insieme e divertirsi

La “notte prima degli esami” è un momento speciale e ricco di emozioni per tutti gli studenti. Un’occasione unica per stare insieme ai compagni, ripercorrere i momenti più belli degli anni scolastici e prepararsi all’imminente sfida dell’esame di Stato.

Il Comune di Napoli, con questo divieto di sosta, vuole dare il proprio contributo alla riuscita di questa serata speciale, garantendo ai maturandi uno spazio sicuro e libero dove festeggiare e divertirsi in compagnia.

Un appello agli studenti

L’amministrazione comunale invita tutti gli studenti a celebrare la “notte prima degli esami” con responsabilità e nel rispetto degli altri. Evitate di creare disordini e di gettare rifiuti a terra, contribuendo a mantenere pulita la città.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA