Controlli ai Decumani: 48 persone identificate e sanzioni per 2.000 euro

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Nel corso di un servizio mirato al rafforzamento della sicurezza nelle zone di aggregazione serale, la Polizia di Stato insieme alla Guardia di Finanza e al personale dell’ASL NA1 ha effettuato controlli approfonditi nel quartiere Decumani, uno dei principali poli della movida napoletana.Durante l’attività, sono state identificate 48 persone e ispezionati 10 esercizi commerciali.

A seguito delle verifiche, sono state riscontrate diverse irregolarità tra i titolari, che hanno comportato contestazioni e l’applicazione di prescrizioni obbligatorie. Complessivamente, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo totale di 2.000 euro.

+L’iniziativa rientra in un piano più ampio della Questura di Napoli volto a mantenere l’ordine e la sicurezza nelle aree più frequentate durante le ore serali.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano