Nel corso di una vasta operazione di controllo notturno nel quartiere Bagnoli di Napoli, i carabinieri della compagnia locale hanno intensificato i controlli su persone e veicoli, con l’obiettivo di contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza pubblica. Sono state 82 le persone identificate e 32 i veicoli sottoposti a verifica.
Durante il servizio, sono state elevate 12 sanzioni al codice della strada e 3 persone sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
Particolarmente significativo è stato l’arresto di un uomo di 38 anni, sorpreso all’interno di un locale con diverse quantità di droga: circa 4 grammi di cocaina, 26 di marijuana, 20 di hashish e un grammo di crack. Gli agenti hanno inoltre sequestrato materiale per il confezionamento e 427 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Nel corso dell’operazione è stato anche denunciato un 49enne trovato in sella di uno scooter risultato rubato. L’attività di controllo continuerà nelle prossime settimane per mantenere alta l’attenzione sulle aree più sensibili della città.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti