Napoli. Due ambulanze bloccate nella notte da sosta selvaggia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra venerdì e sabato ben due equipaggi del 118, quello degli Incurabili e di Municipio, sono rimasti bloccati a causa della sosta selvaggia di alcune autovetture ai Quartieri Spagnoli, nella zona del Vecchio Policlinico. Chiamate per due casi di codice giallo hanno dovuto annullare gli interventi ricorrendo ad altri equipaggi. A denunciarlo in un post su FB l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate.

“Si tratta di due episodi gravissimi che accadono sempre più spesso nel centro storico della città. Criminali di strada che parcheggiano incuranti di poter causare vere e proprie tragedie, impedendo l’accesso ai mezzi di soccorso. Sono tante le strade e i vicoli che nella notte vengono occupati irregolarmente e chi ci vive deve sperare che non ci sia mai un’emergenza da affrontare.

Bloccare addirittura una delle strade a ridosso di un ospedale è un comportamento per il quale chiedo la massima severità nella sanzione da adottare. Contro la deriva dell’irresponsabilità di chi è al volante serve tolleranza zero, se vogliamo evitare nuove morti annunciate”. Questo il duro commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE