Teatro dei Piccoli di Napoli, in scena per bambini e famiglie sabato 13 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spettacolo per bambini al Teatro dei Piccoli di Napoli

Il Teatro dei Piccoli di Napoli presenta uno spettacolo coinvolgente per tutta la famiglia, in scena con Michele Cafaggi dello studio TA-DAA! proveniente da Milano. L’evento, intitolato “L’OMINO DELLA PIOGGIA. UNA NOTTE TRA ACQUA E BOLLE DI SAPONE”, si terrà sabato 13 aprile alle ore 11. Questo spettacolo, adatto a tutte le età dai 3 anni in su, ha ricevuto il prestigioso Premio Nazionale Franco Enriquez nel 2016 per la sua capacità di coinvolgere il pubblico attraverso spettacoli esaltanti e sofisticati.

Una storia magica

    Durante lo spettacolo, l’Omino della Pioggia si trova a vivere un’avventura straordinaria all’interno di casa sua, durante un violento temporale. Ciò che lo sorprende di più non è tanto l’acqua che lo circonda, ma piuttosto le miriadi di bolle di sapone di diverse dimensioni e consistenze che invadono ogni spazio dell’abitazione, regalando uno spettacolo visuale e onirico. La performance, diretta da Ted Luminarc e accompagnata dalle musiche originali di Davide Baldi, si propone di mostrare la magia e l’importanza delle piccole cose, attraverso effetti speciali incredibili.

    Informazioni pratiche

    Lo spettacolo sarà replicato anche giovedì 11 e venerdì 12 aprile per le scuole dell’infanzia e primaria nell’ambito del progetto TEATRO SCUOLA VEDERE FARE. Il costo del biglietto per sabato è di 9 euro. Per prenotazioni contattare il numero 08118903126 o inviare una mail a info@teatrodeipiccoli.it. Il Teatro dei Piccoli si trova in Viale Usodimare, accanto allo ZOO di Napoli. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale del teatro.

    Con questa performance unica e coinvolgente, il Teatro dei Piccoli di Napoli promette un’esperienza indimenticabile per i bambini e le famiglie che vogliono lasciarsi incantare dalla magia del teatro.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ultimo saluto a Franco Di Mare, la moglie: “Perdonami se non sorrido”

    Sotto una leggera pioggia, questa mattina si sono svolti i funerali di Franco Di Mare, giornalista e dirigente Rai scomparso venerdì scorso all'età di 68 anni per un mesotelioma. La cerimonia si è tenuta nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, gremita di amici, colleghi e...

    CRONACA NAPOLI