
La popstar Beyoncè arriva al cinema da 21 Dicembre con “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ”. Il film sarà proiettato il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28, 29, 30, 31 dicembre (elenco sale su nexodigital.it e BeyonceFilm.com)
Il film è un viaggio attraverso il RENAISSANCE WORLD TOUR, il tour da record che ha toccato, con 56 spettacoli, 39 città di 12 paesi. Dalla sua creazione allo show di apertura a Stoccolma, in Svezia, per arrivare al gran finale a Kansas City, nel Missouri.
Un racconto sull'impegno messo per la realizzazione del tour, il lavoro, il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione e sulla sua creatività nonchè la capacità di padroneggiare il suo mestiere.
Inoltre questo film è stato accolto con notevole interesse dai media internazionali e statunitensi.Potrebbe interessarti
Nero il film di Giovanni Esposito inaugura la rassegna Al Cinema per crescere
Familia di Francesco Costabile candidato italiano agli Oscar 2026: dramma potente per rappresentare l’Italia
Toni D’Angelo racconta il docufilm “Nino – 18 giorni”: un viaggio intimo nella vita del padre
Nino D’Angelo emoziona Venezia: “Nino. 18 giorni” commuove il pubblico tra musica e confessioni inedite
Il RENAISSANCE WORLD TOUR prende il nome dall’ album pubblicato lo scorso anno “RENAISSANCE”, certificato ORO in Italia (FIMI/GFK) e con al suo interno le hit mondiali “BREAK MY SOUL” (circa 1 MILIARDO di stream, ORO in Italia) e “CUFF IT” (1 MILIARDO di stream, PLATINO in Italia).
In Campania sarà disponibile nei seguenti cinema:
Casoria
|
Uci Casoria
|
Marcianise
|
Uci
|
Mercogliano
|
Movieplex
|
Napoli
|
The Space
|
Salerno
|
The Space
|
I biglietti sono disponibili su nexodigital.it e su BeyonceFilm.com, per il debutto del 21 dicembre di RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ.
Lascia un commento