Blitz anti droga tra Napoli e Portici: presi 3 del clan Mazzarella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli e Portici: Blitz anti-droga dei Carabinieri. In manette 3 persone contigue al clan Mazzarella.

I Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco hanno effettuato un blitz anti-droga a San Giovanni a Teduccio.

A finire in manette il 30enne Vincenzo Santaniello, il 59enne Ferdinando Castaldi e  il figlio di quest’ultimo, Giorgio, che di anni ne ha 33.
Santaniello è di Napoli mentre padre e figlio sono di Portici, sono tutti già noti alle forze dell’ordine e ritenuti contigui al clan Mazzarella.



    I militari – insieme ai colleghi del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno – hanno perquisito l’appartamento nel quartiere napoletano e lì hanno trovato i 2 coetanei.

    Prima della perquisizione i due hanno tentato di impedire l’accesso ai Carabinieri per tentare poi la fuga. A nulla è valso il tentativo di chiudere il portone blindato: i militari sono entrati e hanno bloccato i due.

    La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 45 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana e la somma di 11.500 euro.

    Le operazioni si spostano nell’abitazione di portici e lì i militari trovano Ferdinando Castaldi. Durante la perquisizione vengono rinvenuti e sequestrati altri 210 grammi di hashish e la somma contante di 17.500 euro.

    I 3 sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea e dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Allegri: “Attenti in difesa o da Napoli usciamo con ossa rotte. De Laurentiis? No comment”

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. La sfida tra partenopei e bianconeri, valida per la 28esima giornata di Serie A è in programma per domani sera, allo stadio Maradona, con fischio d'inizio alle ore 20,45. "Il Napoli? Una squadra dall'elevato valore tecnico, attualmente in una posizione di classifica piuttosto inusuale - ha detto Allegri -. Le partite a Napoli sono comunque notoriamente impegnative, con...

    Morto l’avvocato Gennaro Torrese, ex presidente dell’ordine a Torre Annunziata

    È venuto a mancare il noto avvocato Gennaro Torrese, all'età di 72 anni, celebre per il suo ruolo di presidente del consiglio dell'ordine forense di Torre Annunziata. Torrese ha ricoperto tale incarico per lungo tempo finché una norma che limitava i mandati consecutivi lo ha costretto a dimettersi . Dal 2020, l'avvocato era alla guida dell'Unione dei fori della Campania, rappresentando un punto di riferimento per la comunità legale della regione. La sua scomparsa ha scosso profondamente...

    Calzona prepara il Napoli anti Juve: assenti Ngonge e Cajuste

    Nell'ambiente del Napoli, l'ultimo allenamento prima dell'attesa sfida di domani contro la Juventus ha confermato le assenze di Ngonge e Cajuste. Il tecnico Calzona, in linea con la politica del club di riservare le conferenze stampa solo per gli incontri UEFA, ha evitato di tenere dichiarazioni pubbliche in vista della partita. Il coach azzurro sta concentrando gli sforzi sull'ottimizzazione della formazione in vista del match, evidenziando alcuni possibili cambiamenti. Traoré sembra essere in vantaggio su...

    Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

    Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

    Sparatoria a Fuorigrotta: pistoleri in azione in via delle Scuole Pie

    Nella zona di Fuorigrotta a Napoli, si è verificata una sparatoria su via delle Scuole Pie. I carabinieri del comando di Bagnoli sono intervenuti, intorno...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE