LE DICHIARAZIONI

Giuntoli: “Spalletti è confermatissimo. Io alla Juve? Solo indiscrezioni…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri, del suo futuro e di quello di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Giuntoli: “Spalletti confermatissimo, non fa notizia”

Il ds partenopeo è intervenuto dall’Allianz Stadium, nel pre-partita di JuventusNapoli: “I ragazzi hanno dimostrato di saper reagire sempre. Il rischio contraccolpo un po’ c’è sempre, ma i ragazzi hanno dimostrato di saper rispondere sempre e contiamo di farlo anche stasera”.

Una battuta sul rinnovo di Spalletti: “Il mister è confermatissimo e la cosa non fa notizia – ha detto Giuntoli -. L’abbiamo sempre confermato, non è tanto il momento”.

    Giuntoli: “Futuro alla Juve? Solo indiscrezioni…”

    Chiosa sulla possibilità di un futuro alla Juventus, club al quale è stato accostato nuovamente nei giorni scorsi: “Sono solo indiscrezioni giornalistiche. Ho un contratto con il Napoli e ad oggi non c’è nulla”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Circa 2.100 individui sono stati coinvolti in un vasto schema di frode da 800.000 euro riguardante i "buoni vacanza" distribuiti dal Ministero del Turismo nel periodo dell'emergenza Covid (2020-2021). Questi dati emergono dall'indagine condotta dalla Procura di Napoli Nord e dalla Guardia di Finanza...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...