LO STRISCIONE

Napoli ko in Champions, a San Siro lo sfottò dei tifosi del Milan a tema… “Mare Fuori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

In casa Milan prosegue l’onda lunga dei festeggiamenti dopo l’accesso alle semifinali di Champions League, ottenuto dopo il pari di martedì allo stadio Maradona che è bastato nel computo totale ad eliminare il Napoli dalla competizione.

PUBBLICITA

Il Milan batte il Lecce, decide il solito Rafael Leao

Proprio a San Siro i rossoneri si sono ritrovati oggi per la sfida al Lecce in campionato, vinta 2-0 grazie al solito Rafael Leao. Il portoghese, con un gol per tempo, ha consegnato tre punti importanti nella corsa degli uomini di Pioli al quarto posto.

Sugli spalti di San Siro lo sfottò a tema… “Mare Fuori”

Sugli spalti non sono mancati gli sfottò, i cori e le provocazioni nei confronti del Napoli, eliminato in Champions. Tra questi è spuntato anche uno striscione esposto dalla ‘Curva Sud’ a tema “Mare Fuori”, la serie tv partenopea ormai nota in tutta Italia.



    “Nun te preoccupà, guagliò. Ce sta o’ Napule fore”, recita la scritta esposta dai sostenitori rossoneri. Un chiaro riferimento alla sigla della ormai celebre fiction Rai.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una sola scossa preceduta da un forte boato ha svegliato i cittadini dei comuni flegrei  e dei quartieri di Napoli confinanti. La terra ha tremato ancora alle 6,20 di oggi con un sisma di magnitudo 2.1 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8100, 14.1020 ad una profondità di 2 km. La...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"