AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 09:32
17.1 C
Napoli

Pianura, in giro a spacciare hashish: a casa ne aveva 20 chilogrammi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via San Josemaría Escriva un giovane in sella a uno scooter trovandolo in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 0,3 grammi, un bilancino di precisione e 500 euro.

Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione nel quartiere di Pianura dove hanno rinvenuto circa altri 890 grammi di marijuana, 8 pezzi di hashish del peso di circa 70 grammi, due bilancini di precisione e 4 coltelli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Ancora sono stati rinvenuti in un garage in uso al giovane, nascosti in due borsoni, 41 involucri contenenti complessivamente circa 8,5 kg di hashish ed altre 13 buste contenenti circa 11 kg di marijuana.

Un 20enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 22 Marzo 2023 - 12:06 - Giuseppe Del Gaudio

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol