Marca esalta Osimhen: “Il gol un misto tra Romario, Ronaldinho e Ronaldo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Osimhen in tre parti: un terzo Romario, un terzo Ronaldinho e un terzo Ronaldo. Uno e trino, l’attaccante del Napoli.

PUBBLICITA

Marca esalta Osimhen: “Un vero bufalo negli spazi”

Così lo descrive Marca, analizzando il gol del nigeriano che ha sbloccato la gara di ieri contro la Roma. Il quotidiano spagnolo, anzi, definisce l’attaccante azzurro per la precisione “un vero bufalo”.

“Il nigeriano è un vero bufalo quando gli spazi sono ampi. E quando non lo sono, la sua tecnica gli permette di trovare un altro modo per raggiungere l’obiettivo”, si legge.



    “Il gol un misto tra Romario, Ronaldinho e Ronaldo”

    Kvaratskhelia, che ha un’innata predisposizione al dribbling, supera i compagni e mette in area un cross misurato. Osimhen lo abbassa di petto con la qualitĂ  di Romario, lo controlla di coscia come se fosse Ronaldinho e lo colpisce con una violenza tipica dello stesso Ronaldo“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel tardo pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi appositamente predisposti, hanno osservato un uomo a piedi che stava seguendo un altro lungo corso Umberto I. All'incrocio con via San Candida, l'uomo lo ha raggiunto e gli ha strappato violentemente...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...