Napoli, controlli della polizia municipale nei luoghi della Movida

SULLO STESSO ARGOMENTO

La polizia locale di Napoli, nell’ultimo fine settimana di gennaio. ha effettuato controlli alle attività commerciali della movida per verificare, oltre alla regolarità di titoli ed autorizzazioni, anche l’osservanza delle disposizioni contenute nel nuovo Regolamento di Polizia di Sicurezza Urbana.

Nel corso delle attività di ispezione, gli uomini della municipale hanno rilevato e sanzionato diverse violazioni in Via Chiaia, Via Manzoni, Piazzetta Ascensione e Via Santo Strato, e precisamente: 1 verbali a carico di attività sprovviste di autorizzazione; 2 verbali per insegne pubblicitarie non autorizzate.

E inoltre 1 locale multato perché diffondeva musica udibile all’esterno della struttura in mancanza del nullaosta di impatto acustico; 3 attività sanzionate per l’occupazione di suolo non autorizzata e difforme alla concessione. Al fine di contrastare le irregolarità previste e sanzionate dal Codice della Strada sono state effettuate numerose verifiche a cui sono conseguiti 28 verbali per sosta irregolare ed altre infrazioni con la rimozione di un veicolo in sosta vietata.

    In Via Imbriani sono state denunciate due persone sorprese a svolgere l’attività illecita di parcheggiatori abusivi. In occasione dell’incontro di calcio Napoli – Roma, sono stati verbalizzati 11 parcheggiatori abusivi 4 di essi deferiti all’Autorità Giudiziaria per le recidive violazioni. Nei pressi dello Stadio Maradona sono state verbalizzate 52 autovetture per sosta irregolare e ne sono state prelevate 46.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Minaccia di gettarsi nel vuoto per evitare l’arresto a Sant’Angelo dei Lombardi

    Una mattinata movimentata a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, si è conclusa fortunatamente senza conseguenze, quando un uomo di 63 anni ha...

    Sold out a Oporto per il festival ‘SEA and YOU’ ideato da Napulitanata, unico spazio-stabile della canzone n...

    La canzone napoletana di Napulitanata seduce l’audience di Oporto e diventa regina del festival SEA and YOU in compagnia di fado e flamenco. Un festival...

    Al Teatro Acacia in scena ‘Shakespeare is back’ di e con Luca Varone

    Shakespeare is back, spettacolo in lingua inglese, scritto e diretto da Luca Varone sta per tornare sul palcoscenico del Teatro Acacia di Napoli per...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE