Rissa alla sagra di Cicciano davanti a bambini ed anziani: le immagini finiscono sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Cicciano, nella zona vesuviana del napoletano, si è rischiato che la vera protagonista dei quattro giorni di cibo con le eccellenze campane fosse la violenza e non la gastronomia e il divertimento.

Infatti durante una delle serate un gruppo di persone ha dato vita ad una furibonda rissa che ha creato il panico tra i presenti, tra cui anziani e bambini.

Le immagini degli scontri sono finiti sui social network e diversi utenti hanno segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Come racconta uno dei segnalanti, soltanto grazie all’intervento di alcune persone si è riusciti a separare i facinorosi e riportare la situazione alla normalità.

    “Purtroppo la violenza diventa sempre più parte integrante della società e della quotidianità. C’è gente, gentaglia, che esce di casa con il solo scopo di creare terrore e seminare violenza, per mostrarsi forte e superiore agli altri, come se vivessimo nella giungla.” – commenta Borrelli- “Solo una continua e massiccia presenza di agenti sul territorio e una certa severità e certezza delle condanne può ripristinare la sicurezza e fermare un fenomeno violento che ogni giorno rischia di trasformare anche i momenti di gioia di festa in tragedie.”


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

    Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA