AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 17:27
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 17:27
14 C
Napoli

Solofra, assalto portavalori . I malviventi si danno alla fuga con il bottino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Solofra, in via Starza, dove due uomini armati e con il volto coperto si sono avvicinati al furgone portavalori che stava scaricando un plico di denaro destinato all’ufficio postale. L’agente è stato aggredito e spintonato dai malviventi e, pertanto, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Gli autori del furto sono riusciti a darsi alla fuga con il bottino e la pistola del vigilantes e, successivamente, l’auto utilizzata sarebbe stata ritrovata bruciata nei pressi del cimitero della zona. Le indagini sono state affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Solofra.

LEGGI ANCHE

Far West sulla Statale: assalto al portavalori: arrestati due banditi

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 9 Febbraio 2026 - 13:19 13:19

Un’azione paramilitare, con tempi rapidi e armi in dotazione, in pieno giorno e su una delle arterie più trafficate del Salento. Un furgone portavalori della Battistolli (Btv) è finito nel mirino di un commando lungo la statale 613, la superstrada che collega Brindisi a Lecce, nei pressi di Tuturano. L’assalto sulla superstrada La banda avrebbe…

Continua a leggere

Assalto con esplosivi a portavalori sulla A14: secondo colpo in tre giorni

di Giuseppe Del Gaudio 7 Gennaio 2026 - 17:53 17:53

Foggia – Assalto a un furgone portavalori nel tratto foggiano dell’autostrada A14 Bologna–Taranto. Il colpo è stato messo a segno all’altezza del chilometro 595, tra Cerignola Est e il bivio per la A16 Napoli–Canosa, in direzione sud. Secondo una prima ricostruzione, una banda armata ha preso di mira un veicolo blindato esplodendo colpi di arma…

Continua a leggere

Ortona – Scene da film d'azione e minuti di puro terrore questa mattina sull’autostrada A14. Un commando paramilitare, composto da almeno 4 o 5 persone, ha messo a segno un assalto spettacolare a un furgone portavalori all'altezza di Ortona, nel Chietino, riuscendo a fuggire con un bottino stimato in circa 400mila euro. Il blitz è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA