AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
3.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
3.4 C
Napoli

San Marcellino, ex consigliere comunale investito muore sul colpo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia a San Marcellino dove il consigliere comunale Luigi De Cristofaro 58 anni è stato investito ed ucciso da un'auto nei pressi dell'ufficio postale.

PUBBLICITA

De Cristofaro – ex assessore comunale ed anche consigliere provinciale - aveva poco prima effettuato un prelievo al Postamat quando nel rientrare in auto è stato travolto da una vettura guidata da una persona residente a Trentola Ducenta.

Alla guida del veicolo c’era un 60enne che si è immediatamente fermato per prestare i soccorsi del caso al politico. Un’ambulanza ha trasportato De Cristofaro al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove però è giunto in condizioni disperate morendo poco dopo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Sulla salma è stato già disposto l’esame autoptico dalla Procura di Napoli Nord con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale del San Giuliano di Giugliano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…