Tutto pronto per la serata di Gala della undicesima edizione del : sabato 23 ottobre, alle ore 19.30, dalla sala convegni dell’Hotel Europa Art in Caserta, la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Vita Web Tv”.

Per l’occasione saranno premiati il prof. Paolo Antonio Ascierto ed il maestro Eugenio per l’impegno profuso nel proprio campo lavorativo. Durante la serata, presentata da Mena Cristiano, saranno consegnati i seguenti riconoscimenti: “Premio un amico per la vita…Mons. Pietro Farina” al dott. Gaetano Gubitosa, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ed il “Premio Ambasciatore del ” al generale Ippolito Gassirà.

LEGGI ANCHE  Luca Maris su MTV Switzerland
ADS

L’ideatore e direttore del Festival della Vita, il dott. Raffaele Mazzarella, afferma che la manifestazione è frutto di un lavoro di squadra che non si è mai fermato nemmeno durante il periodo epidemiologico che ha sconvolto l’ordinarietà della nostra esistenza. Questo è stato possibile grazie a decine di persone che, nonostante le prove affrontate in questo periodo, non hanno mai abbandonato la speranza di ritornare ad assaporare il gusto della normalità.

 



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

‘Giulia’, di Ciro De Caro, al Ricciardi di Capua

Notizia precedente

Insulti razzisti a 14enne: ‘Sei una scimmia devi morire’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..