AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 12:16
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 12:16
18.3 C
Napoli

San Giorgio, aggredisce genitori per soldi: arrestato 49enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Giorgio, aggredisce genitori per soldi: arrestato 49enne per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e resistenza al pubblico ufficiale

Ha aggredito i genitori per non avergli dato soldi, poi si è scagliato contro gli agenti di Polizia intervenuti sul posto: un 49enne è stato arrestato a San Giorgio a Cremano.

Durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, agenti del locale commissariato di Polizia sono intervenuti in piazza Giordano Bruno per una lite familiare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Giunti sul posto, hanno trovato un uomo in stato di agitazione che si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni ma è stato bloccato.

Agli agenti i genitori hanno raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, erano stati aggrediti dal figlio il quale aveva chiesto loro dei soldi minacciandoli e aggredendoli con un paio di forbici.

Il denaro probabilmente sarebbe servito ad acquistare alcool. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di 5 cm. L'uomo con precedenti specifici è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, estorsione aggravata e per resistenza a pubblico ufficiale.

Articolo pubblicato il 2 Settembre 2021 - 16:01 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!