Bimbo di 10 anni muore travolto dal grano appena trebbiato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bimbo di 10 anni muore travolto dal grano appena trebbiato

La tragedia in provincia di Cuneo dove un bimbo di 10 anni e’ morto travolto da un getto di grano appena trebbiato lanciato da un macchinario nel cassone di un grande rimorchio dove il piccolo stava giocando.

E’ successo ieri sera a Sommariva Bosco , in provincia di Cuneo, in frazione Maniga nell’azienda agricola di famiglia della vittima. I familiari erano poco lontano e hanno subito dato l’allarme. Oltre ai carabinieri e’ anche intervenuto l’elisoccorso. Vani i tentativi di rianimare il bambino.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEVariante Delta, a Napoli contagiato 28enne vaccinato



    La Procura di Asti ha aperto un fascicolo sull’incidente e ha disposto l’autopsia prima del nulla osta per i funerali. Si dovrà stabilire se vi siano delle responsabilità sulla mancata custodia del piccolo.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO