A Scafati Michele Grimaldi presenta un'interrogazione consiliare sul diritto dell'abitare "per avere risposte e pretendere efficienza e trasparenza sulla gestione degli alloggi, sulle assegnazioni e le graduatorie, sulla programmazione."
Insieme per Scafati insorge: "Il nuovo dirigente dell’Urbanistica sarà presente a Scafati solo per 12 ore, solo per tre mesi, poi si vedrà. Continuano a navigare a vista, nel mentre la situazione della città peggiora di giorno in giorno."
La faida dei fratelli Cuomo di Nocera con i rivali di 'Piedimonte' ha terrorizzato Firenze: le mani del clan sui fondi Covid, l'immigrazione clandestina, le bombe e le armi per colonizzare la Toscana
Follia al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore Borrelli: “Assurdo. Solidarietà al personale sanitario che continua a ricevere aggressioni.
Ecco i nomi degli undici arrestati dalla squadra mobile di Salerno nell'ambito di un'indagine della Dda sul traffico di stupefacenti tra Scafati, Castellammare e l'hinterland vesuviano
Scontro tra scooter nella serata di ieri. La giovane vittima si chiamava Manuel Colaveri ed era di Castel San Giorgio, l'altro è un 31enne di sant'Egidio del Monte Albino
Nocera Inferiore ha dato l'addio al 20enne, promessa del calcio italiano, e un suo post di denuncia del 2018 riaccende il dibattito sull'integrazione. Il padre Walter: "Non si è suicidato perchè vittima di razzismo"
La vittima è un uomo di 69 anni di Pagani. Arrestato il complice : è un 47enne di Nocera Inferiore. aveva trascorso la notte in hotel dopo un secondo colpo in solitaria
L’opera è stata voluta e finanziata dalla famiglia Torre con il contributo della Fondazione Pol.i.s. e con il Patrocinio morale del Comune di Pagani e della Provincia di Salerno.
Un'articolata filiera, con canali di approvvigionamento soprattutto in Campania, ma estesi anche a tutto il territorio nazionale, si occupava produzione, traffico e detenzione di sostanze dopanti.