google news

Il vice ministro Ascani: ‘Prioritario vaccinare gli insegnanti’

Il vice ministro Anna Ascani: “Prioritario vaccinare gli insegnanti. La situazione dopo Natale è profondamente cambiata” “Noi abbiamo fatto un lavoro importantissimo con prefetti e ministero dei trasporti per garantire la sicurezza. La situazione dopo Natale è profondamente cambiata sia per quanto riguarda i trasporti che per quanto riguarda gli scaglionamenti degli orari. Rispetto all’autunno […]

    Il vice ministro Anna Ascani: “Prioritario vaccinare gli insegnanti. La situazione dopo Natale è profondamente cambiata”

    “Noi abbiamo fatto un lavoro importantissimo con prefetti e ministero dei trasporti per garantire la sicurezza. La situazione dopo Natale è profondamente cambiata sia per quanto riguarda i trasporti che per quanto riguarda gli scaglionamenti degli orari. Rispetto all’autunno c’è stato un cambiamento evidente” così Anna Ascani, viceministra dell’Istruzione, a “The Breakfast Club” su Radio Capital. “Vaccini agli insegnanti? Noi abbiamo chiesto che dopo le categorie più fragili, sia data priorità ai docenti che assicurano il diritto allo studio. La loro salute è fondamentale”.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV