Napoli, furto in un impianto sportivo e in una scuola a Pianura: denunciato

Napoli, furto in un impianto sportivo e in una scuola a Pianura: denunciato il presunto autore. Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giorgio De Grassi hanno notato un uomo che, alla loro vista, è entrato frettolosamente in un palazzo. I poliziotti l’hanno bloccato […]

google news

Napoli, furto in un impianto sportivo e in una scuola a Pianura: denunciato il presunto autore.

Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giorgio De Grassi hanno notato un uomo che, alla loro vista, è entrato frettolosamente in un palazzo.

I poliziotti l’hanno bloccato e, nella sua abitazione, hanno trovato una borsa contenente numerosi arnesi atti allo scasso.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza di un impianto sportivo di via Comunale Masseria Grande, hanno poi riconosciuto l’uomo quale presunto responsabile di un furto commesso nella struttura il 7 gennaio, quando erano stati asportati un televisore e numerosi alimenti.

LEGGI ANCHE  Furto di computer nell'hub vaccinale di Frattaminore

Inoltre, l’uomo è ritenuto responsabile di un furto di infissi in alluminio e altro materiale avvenuto lo scorso dicembre all’Istituto Comprensivo “Massimo Troisi”.

A.D.R.S.F., 29enne napoletano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per furto aggravato.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Bloccati 1,5 milioni di giocattoli falsi in tutta Italia

Operazione della Guardia di Finanza insieme con Europol che ha interessato l'Italia e l'Europa

Carcere di Airola: chiedono farmaci non consentiti e al rifiuto aggrediscono compagni in cella

La denuncia del Sappe: situazione complessa e delicata nel Carcere di Airola

Grumo Nevano, controlli nelle aziende scoperti lavoratori in nero e con reddito di cittadinanza

I controlli dei carabinieri nelle aziende di Grumo Nevano e Casandrino

Piscine esterne: quando ricorrere alle coperture in legno?

 Una piscina esterna è in grado di valorizzare qualsiasi spazio outdoor tuttavia, per usufruire al meglio di tutti i vantaggi che offre, è necessario...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita