Seguici sui Social

Napoli e Provincia

Villaricca: Alberi di natale in vendita messi in bella mostra. Carabinieri chiudono 2 negozi

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Foto da google


I Carabinieri della stazione di villaricca hanno aumentato i controlli del territorio per verificare il rispetto delle norme anti-contagio.

I militari – nel percorre corso europa – hanno notato l’area antistante un’attività commerciale addobbata a festa. Alberi di natale, festoni e vari accessori natalizi messi in bella mostra. Era tutta merce in vendita nonostante il divieto imposto dalle recenti normative anti-contagio. I Carabinieri hanno quindi sanzionato il titolare: vendeva merce che non era di prima necessità e non si era preoccupato di garantire il corretto deflusso della clientela trascurando così gli assembramenti che si aerano creati davanti agli scaffali presenti all’interno dell’attività commerciale.

LEGGI ANCHE  Napoli, danneggia un'auto con una pietra: denunciato 24enne a Gianturco

Per l’esercizio è scattata anche la chiusura provvisoria di 5 giorni. Stessa sorte per il titolare di un altro esercizio commerciale, sempre a Villaricca ma questa volta a corso italia. L’uomo – anche in questo caso – aveva pensato bene di vendere articoli natalizi piuttosto che solo beni di prima necessità. I Carabinieri lo hanno sanzionato e hanno chiuso temporaneamente per 5 giorni l’attività commerciale.


Continua a leggere
Pubblicità

Medicina

Ottantesima vittima causata dal Covid a Torre del Greco da inizio pandemia

Pubblicato

il

Ottantesima vittima causata dal Covid-19 a Torre del Greco da inizio pandemia.

E’ la dodicesima vittima del covid del 2021. Si chiamava M.G. e aveva 75 anni. “Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia del nostro concittadino scomparso. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”. Sul fronte dei contagi, a Torre del Greco si segnalano 18 nuovi casi di positivita’ nelle ultime 24 ore, a fronte di 15 accertate guarigioni. Numeri questi che portano il dato complessivo degli attuali contagiati a quota 363, con 26 persone che risultano ospedalizzate, mentre i guariti dal covid sono complessivamente 2440 da inizia della pandemia.

LEGGI ANCHE  Castellabate: nuove ordinanze, resta in zona rossa

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette